Ultima modifica: 2 Dicembre 2021

Circ_149: progetto RIèNATALE – Albero di Natale con materiale riciclato Invito a partecipare

Oggetto: progetto RIèNATALE, – Albero di Natale con materiale riciclato Invito a partecipare

Si comunica che l’accensione dell’albero di Natale è prevista nella piazzetta antistante Palazzo Blu mercoledì 8 dicembre alle 17,30.

La Fondazione Pisa esprimere gratitudine ai docenti, alle ragazze e ai ragazzi che materialmente hanno lavorato alla raccolta delle bottiglie di plastica e alla realizzazione degli addobbi e che saranno pubblicamente ringraziati.

Si estende il ringraziamento alle famiglie delle nostre alunne e alunni la cui collaborazione è stata determinante per la riuscita del progetto.

Un particolare ringraziamento alle docenti di Arte e Immagine che hanno permesso di raggiungere questo risultato.

Grazie ancora di tutto.