Ultima modifica: 15 Novembre 2022

Circ_139: SCIOPERO DEL 18 NOVENBRE 2022. SISA

OGGETTO: Proclamazione sciopero per il comparto scuola per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022 per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, ai sensi della L.146/90 e successive integrazioni e modificazioni

AZIONE DI SCIOPERO DEL 18 NOVENBRE 2022. SISA – Sindacato indipendente scuola e ambiente

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.