Ultima modifica: 16 Novembre 2018

Circ_131: Spettacolo in lingua francese per le classi terze della scuola secondaria di primo grado

131_CIRC__spettacolo lingua francese

Oggetto: Spettacolo in lingua francese.

Si informano i genitori che il giorno martedì 11 dicembre 2018, gli alunni delle classi terze della Sec. di 1°
grado “Renato Fucini” centrale e succursale, nell’ambito dell’arricchimento linguistico, si recheranno, accompagnati da n° 12 docenti, al teatro Quattro Mori di Livorno per assistere ad uno spettacolo in lingua francese.
Il ritrovo è in via ASMARA, davanti al sacrario di KINDU, la partenza dei bus per tutti gli alunni è prevista alle ore 8.00 e il rientro alle ore 13.00.

Gli alunni si recheranno direttamente sul luogo di ritrovo dove verrà fatto appello per verificarne la presenza. La quota di partecipazione è pari a € 19.50 di cui € 6.50 per il trasporto e € 13.00 per il teatro.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alle docenti Barsanti, Fattori e Pagni

Nel file è anche contenuta l’autorizzazione da restituire firmata alle docenti Barsanti, Fattori e Pagni