Ultima modifica: 5 Novembre 2018

Circ_114: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero nazionale indetto per l’intera giornata del 12 novembre 2018 dall’organizzazione sindacale ULM Scuola (Unione Lavoratori Mondo Scuola).

 

Circ_114 SCIOPERO_12nov2018

CIRC_114all nota USR sciopero 12nov18

 

 

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero nazionale indetto per l’intera giornata del 12 novembre 2018 dall’organizzazione sindacale ULM Scuola (Unione Lavoratori Mondo Scuola).

Si comunica che l’organizzazione sindacale ULM Scuola, ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente per l’intera giornata di lunedì 12 novembre  2018

I docenti sono invitati a dichiarare in Segreteria (Sig.ra Lorella) l’adesione allo sciopero indetto per il giorno in oggetto, entro venerdì 9 novembre 2018 alle ore 12,00.

Si ricorda che la comunicazione è volontaria ex art. 2 comma 3 dell’accordo allegato al CCNL 1999.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta  inteso che, in caso di revoca della suddetta manifestazione, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

Si pregano i docenti di comunicare alle famiglie tramite comunicazione sul diario e affissione della circolare nei Plessi.

Si allega comunicazione dell’USR Toscana.