Ultima modifica: 19 Novembre 2019

Circ_102bis: Sciopero Mercoledì 27 novembre posticipato a 11 dicembre 2019. Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola–VARIAZIONE DATA

OGGETTO: Sciopero Mercoledì 27 Novembre 2019 11 dicembre 2019. Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero per il 27 Novembre 2019 indetto dall’ organizzazione sindacale FEDER. A.T.A. – VARIAZIONE DATA

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha variato data in relazione allo Sciopero del personale ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata di mercoledì 27 Novembre 2019, posticipandolo a mercoledì 11 dicembre 2019.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica il giorno 11 dicembre 2019.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta inteso che, in caso di revoca del suddetto sciopero, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.