Ultima modifica: 1 Ottobre 2018

Circ_062: richiesta certificato medico per attività sportiva – scuola secondaria di primo grado

Circ_062 richiesta certificato medico attività sportiva 2018_2019

OGGETTO: richiesta certificato medico per attività sportiva

Si richiede alle famiglie degli alunni della Secondaria di 1° di consegnare ai docente  di Educazione Fisica di classe, entro sabato 05/10/2018,  COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA.

Gli alunni che  fossero in possesso di   CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA PER ATTIVITÀ AGONISTICA possono  consegnarne copia al proprio insegnante di Educazione Fisica, proff. Riparbelli, Di Ciolo e Capuano.

Il Certificato è indispensabile per svolgere le attività sportive scolastiche in orario extracurricolare.

Chi non lo avesse ancora, può richiedere  al docente di classe il modulo dell’istituto,  da portare al pediatra o medico di famiglia  che lo rilascerà  gratuitamente.

Se il pediatra o medico di famiglia  lo riterrà opportuno,  potrà essere  richiesto l’elettrocardiogramma a riposo (ECG).

Per ulteriori informazioni, gli alunni possono rivolgersi al docenti di Educazione Fisica di classe