Ultima modifica: 4 Settembre 2020

Circ_003: Corsi di recupero per i PAI – SECONDARIA

Oggetto: Corsi di recupero per i PAI – SECONDARIA

Si comunica che da lunedì 07/09/2020 a venerdì 13/09/2020 l’Istituto ha attivato corsi di recupero per gli alunni della scuola secondaria di primo grado che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno avuto un PAI (Piano degli Apprendimenti Individualizzato) nelle seguenti discipline: italiano, matematica, inglese, francese.

I corsi sono svolti presso la sede centrale di via Fratelli Antoni, 10

Le famiglie degli alunni interessati riceveranno l’orario attraverso il registro elettronico ARGO. L’orario previsto è dalle 8:00 alle 11:00 (il venerdì 8-10); ogni alunno ha un orario personalizzato in base alle discipline individuate nel PAI, pertanto si raccomanda la massima attenzione al calendario, ci potrebbero essere giorni in cui un alunno entra più tardi o esce prima o non deve venire. Le indicazioni per il gruppo di appartenenza saranno fornite nel primo giorno di frequenza.

Gli elenchi dei gruppi saranno indicati nella aule utilizzate.

Il modulo per l’uscita autonoma allegato alla circolare N. 436

https://comprensivofucinipisa.edu.it/wp-content/uploads/2020/09/436_Circ_uscita_autonoma.pdf

Vale anche per i corsi di recupero, quindi chi non avesse già inviato per email l’autorizzazione è invitato a provvedere. In alternativa potrà essere consegnato lunedì mattina dall’alunno.

Per il rientro in aula si ricorda di far presente alla/o propria/o figlia/o di seguire le indicazioni riportate nella circ. 437

Si allega orario recupero.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof. Alessandro Bonsignori

Firma autografa sostituita da indicazione a stampa

ai sensi dell’art 3, comma 2, del D.Lgs.n.39/93