Ultima modifica: 4 Maggio 2018

Circ_415: Comparto Scuola – sciopero generale nazionale indetto per l’intera giornata del 11 maggio 2018 dal GRUPPO NOINVALSI e AUTOCONVOCATI DELLE SCUOLE DI ROMA

 

Circ_415 Sciopero generale_11 maggio 2018

Circ_415all Sciopero generale_11 maggio 2018

 

OGGETTO: Comparto Scuola – sciopero generale nazionale indetto per l’intera giornata del 11 maggio 2018 dal GRUPPO NOINVALSI e AUTOCONVOCATI DELLE SCUOLE DI ROMA

Si comunica che il GRUPPO NOINVALSI e AUTOCONVOCATI DELLE SCUOLE DI ROMA hanno proclamato lo sciopero generale di tutto il personale della scuola primaria, per l’intera giornata del 11 maggio 2018.

I docenti e il personale ATA sono invitati a dichiarare in Segreteria (Sig. Ferdinando) l’adesione allo sciopero indetto per il giorno in oggetto entro il 08/05/2018 alle ore 12,00.

Si ricorda che la comunicazione è volontaria ex art. 2 comma 3 dell’accordo allegato al CCNL 1999.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica né assicurare il servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Rimane inteso che in caso di revoca della suddetta manifestazione la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

Si pregano i docenti di comunicare alle famiglie tramite comunicazione sul diario e affissione della circolare nei Plessi.

Si allega comunicazione dell’USR Toscana