Ultima modifica: 4 Maggio 2018

Circ_341: Comparto Scuola – sciopero generale nazionale indetto per l’intera giornata del 23 marzo 2018 dai sindacati: ANIEF – SAESE – COBAS

 

 

Circ_341 Sciopero generale 23 marzo 2018

Circ_341all nota USRTO sciopero generale 23 marzo 2018

 

 

OGGETTO: Comparto Scuola – sciopero generale nazionale indetto per l’intera giornata del 23 marzo 2018 dai sindacati: ANIEF – SAESE – COBAS

Si comunica che le organizzazioni sindacali: ANIEF – SAESE – COBAS hanno proclamato lo sciopero generale di tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario per l’intera giornata del 23 marzo 2018.

I docenti e il personale ATA sono invitati a dichiarare in Segreteria (Sig. Ferdinando) l’adesione allo sciopero indetto per il giorno in oggetto entro il 21/03/2018 alle ore 12,00. Si ricorda che la comunicazione è volontaria ex art. 2 comma 3 dell’accordo allegato al CCNL 1999.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica né assicurare il servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni. Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Rimane inteso che in caso di revoca della suddetta manifestazione la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

Si pregano i docenti di comunicare alle famiglie tramite comunicazione sul diario e affissione della circolare nei Plessi.

Si allega comunicazione dell’USR Toscana

 

260 Visite totali, 1 visite odierne