Ultima modifica: 22 Maggio 2023

Circ_524: Sciopero generale proclamato per il 26 maggio 2023.

OGGETTO: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola   Sciopero generale proclamato per il 26 maggio 2023. Proclamazione.
Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2
dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt.
3 e 10.

Si  comunica  che  è  previsto  uno  sciopero  generale  proclamato  dalla  Confederazione USB – FISI – di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 26 maggio 2023.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.