Ultima modifica: 15 Maggio 2023

Circ_508: Laboratorio di approfondimento di italiano – 3G

OGGETTO: Laboratorio di approfondimento Italiano classe III G Si comunica il calendario e le sedi degli incontri di “Approfondimento per le classi terze” per la classe III G della Secondaria di 1° grado. Gli incontri saranno tenuti dalle professoresse P. Michelassi (3 ore) e B. Ricciardi (3 ore) secondo il seguente calendario: – GIOVEDÌ 25    »

Circ_507: Scadenza termini inserimento libri di testo – 18 maggio 2023

OGGETTO: scadenza termini inserimento libri di testo ed invio relazione nuove acquisizioni – 18 maggio 2023.                         Si comunica che il termine ultimo per l’inserimento dei titoli dei libri di testo è fissato a giovedì 18 maggio ore 12:00 e l’invio delle relazioni relative ai testi di nuova adozione dovranno essere inviate a piic82100l@istruzione.it sempre    »

Circ_506: Attività di orientamento – classi 2^ Secondaria

Oggetto: attività di orientamento per le classi secondeComunichiamo che venerdì 19 maggio alle ore 17,30 si terrà l’incontro conclusivo del ciclo dilaboratori di orientamento destinato alle classi seconde della scuola secondaria.L’incontro, destinato alle famiglie, rientra nell’ambito del progetto “Orienta_menti. Orientarsi nella scelta della scuola superiore” organizzato dal CRED e si svolgerà VENERDÌ 19 MAGGIO dalle    »

Circ_505 e 505bis: Laboratorio di approfondimento di italiano – classe 3D

OGGETTO: Laboratorio di approfondimento Italiano classe III D – Sede CentraleSi comunica il calendario degli incontri di “Approfondimento per le classi terze” per la classe III Ddella Secondaria di 1° grado della sede Centrale.Gli incontri saranno tenuti dalla Prof.ssa Pagani e seguiranno il seguente calendario:Lunedì 12 giugno dalle 9.30 alle 12.30Martedì 13 giugno dalle 9,30    »