Ultima modifica: 29 Aprile 2023

Circ_440: GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLE DELL’INFANZIA A.S. 2023/2024

OGGETTO: GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLE DELL’INFANZIA A.S. 2023/2024

Si informano le SS.LL. che è stata pubblicata dal Comune di Pisa la graduatoria provvisoria Scuole dell’infanzia a. s. 2023/2024. consultabile sul sito della Rete  Civica del Comune            di         Pisa (www.comune.pisa.it) e sul sito dell’istituto (www.comprensivofucinipisa.edu.it) .

I genitori dei bambini/e interessati sono invitati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda.

Si precisa che in attuazione alle disposizioni relative al trattamento dei dati personali – Reg. UE 679/2016 (G.D.P.R.) e al D.Lgs. 196/2003, le generalità dei/delle bambini/e non sono indicate, ma è indicato solamente il numero di protocollo della domanda, rilasciato all’atto della presentazione della stessa.

Si ricorda che è prevista la decadenza dall’iscrizione per il mancato assolvimento in merito all’obbligo vaccinale.

Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile inviare ricorso scritto (utilizzando il modello di ricorso che si allega alla presente circolare , entro il giorno 11-05-2023, all’indirizzo istituzionale del nostro Istituto piic82100l@istruzione.it .

Successivamente all’esito dei ricorsi, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e verranno assegnati i posti disponibili.

Si allega alla presente circolare:

•  graduatoria provvisoria,( residenti –non residenti- anticipatari)
  •  modello per la presentazione di eventuale ricorso
  •  comunicato del Comune di Pisa inerente la pubblicazione della graduatoria
  • provvedimento del Comune di Pisa _graduatoria provvisoria infanzia 2023 2024