Ultima modifica: 13 Marzo 2023

Circ_356: BANDI INPS – Bandi di concorso “Estate INPSieme 2023″ per soggiorni-studio in Italia e all’Estero

OGGETTO: BANDI INPS – Bandi di concorso “Estate INPSieme 2023” per soggiorni-studio in Italia e all’Estero

Si informano gli interessati che sono stati pubblicati i Bandi di concorso “Estate INPSieme 2023″ per soggiorni-studio in Italia e all’Estero (v. allegati).

Destinatari delle borse di studio INPS sono gli studenti della scuola primaria, secondaria I grado (per le destinazioni in Italia) e della scuola superiore(per i viaggi all’estero o in Italia), figli di dipendenti della Pubblica Amministrazione. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa telematicamente, attraverso il portale INPS, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 Marzo 2023.

Per maggiori informazioni e per un supporto gratuito nella presentazione della domanda, è possibile rivolgersi allo staff della “Viaggio & Apprendo“, agenzia accreditata per la fornitura dei pacchetti INPS, ai seguenti contatti:

Tel.: 02 43128062 – Linea diretta: 345.4870847 (anche WhatsApp)

E-mail: info@viaggioeapprendo.it