Ultima modifica: 28 Febbraio 2023

Circ_333: Il potenziale didattico del fumetto – Percorsi e Opportunità di Formazione

OGGETTO: Il potenziale didattico del fumetto – Percorsi e Opportunità di Formazione

Si porta a conoscenza dell’opportunità di formazione segnalata dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Pisa con l’incontro “(D)i(N)segnalo con C&S LAB” – che si svolgerà lunedì 27 marzo dalle 15.00 alle 17.00 presso il Centro CARME in via Pertini 358 a Pistoia (davanti alla stazione ferroviaria), rivolto a docenti dei livelli scolari scuola primaria, scuola secondaria di I grado (e anche di II grado) fruibile esclusivamente in presenza. In allegato la presentazione dell’evento.

L’iscrizione può essere fatta esclusivamente attraverso la compilazione del seguente form: https://forms.gle/ZUjqsdWVCZ2xYuyp7  e rimarrà aperta fino all’esaurimento dei 100 posti massimi a disposizione per l’evento.

Si coglie l’occasione per ricordare l’opportunità di partecipare al percorso didattico, quest’anno riservato alle scuole primarie, offerto dalla Fondazione “Tuono Pettinato” (in allegato la descrizione del progetto) e che vede già l’adesione di alcune nostre classi. Per maggiori informazioni su questo progetto, le docenti e i docenti interessati possono contattare la docente Silvia Paganelli (s.paganelli@comprensivofucinipisa.edu.it ).