Ultima modifica: 28 Febbraio 2023

Circ_325 e 325bis: Ricevimento genitori secondaria di primo grado – II quadrimestre

Oggetto: Ricevimento genitori secondaria di primo grado – II quadrimestre

Si comunica che nei giorni mercoledì 22 e giovedì 23 marzo si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori degli alunni con orario 16:00/19:00.

La procedura che verrà seguita è la seguente:

• L’insegnante inserisce su Argo l’orario di prenotazione possibilmente entro il 15 marzo 2023, specificando il tempo per ogni colloquio nell’ottica di ricevere un congruo numero di genitori.
  • Il genitore potrà scegliere l’orario specifico nel quale prenotarsi attraverso il registro elettronico.
  • I genitori saranno ricevuti secondo l’ordine di prenotazione.

Le famiglie si possono prenotare anche direttamente a scuola nel giorno del ricevimento, ma solo negli orari ancora liberi dei docenti. Gli elenchi delle prenotazioni per il ricevimento saranno disponibili in portineria.

Si ricorda che il ricevimento della “Succursale” si svolgerà nella sede di via Sancasciani.

Di seguito gli elenchi dei ricevimenti suddivisi tra Sede Centrale e sede Succursale.

La Prof.ssa Sestito (Corso A-2D-3D-3H) riceverà martedì 21 marzo dalle 17.00 alle 18.00.