Ultima modifica: 26 Gennaio 2023

Circ_265: Uscite didattiche 27 e 31 Gennaio 2023

Oggetto: Uscite didattiche 27 e 31 Gennaio 2023 Nell’ambito delle iniziative per la Giornata della Memoria alcune classi dell’Istituto si recheranno al Cinema Arsenale per la visione del film di animazione “Anna Frank e il Diario Segreto” di Ari Folman, 2022, Belgio, 99’.La partenza avverrà alle ore 8.50 e il ritorno è previsto per le    »

Circ_264: svolgimento scrutinio interperiodale – procedura Secondaria

OGGETTO: svolgimento scrutinio interperiodale – procedura Secondaria In previsione dello svolgimento degli scrutini di I quadrimestre, si precisano le procedure Accedere ad Argo Verificare la corretta compilazione del giudizio globale  seguendo la seguente procedura «Stampe» «Giudizi» «Giudizi per classe» – selezionare la classe selezionare «VLG_ VALUTAZIONE SUL LIVELLO GLOBALE DI MATURAZIONE » 1Q – VALUTAZIONE    »

Circ_263: trascrizione del giudizio del comportamento per esteso

OGGETTO: trascrizione del giudizio del comportamento per esteso – PRIMARIA e SECONDARIA             Si ricorda che per la corretta compilazione del verbale dello scrutinio, il giudizio di comportamento e della IRC/Aa dovranno essere scritti anche per esteso nella colonna GIUDIZIO SINTETICO

26 Gennaio 23 Articolo

Circ_262: bando premio letterario “Il Delfino – giovani”

OGGETTO: bando premio letterario “Il Delfino – giovani” Si allega il bando della prima edizione del premio letterario “Il Delfino – giovani” riservato agli alunni della quinta classe di scuola primaria e a quelli della scuola secondaria di primo grado del Comune di Pisa. La scadenza per la presentazione dei lavori è lunedì 20 marzo    »

26 Gennaio 23 Articolo

Circ_261: svolgimento scrutinio interperiodale – procedura per scrutini PRIMARIA 2022/2023

OGGETTO: svolgimento scrutinio interperiodale – procedura per scrutini PRIMARIA 2022/2023 La presente procedura sostituisce quanto inviato con la circ_244. Luogo: aula magna predisposta con portatile collegato alla Digital Board Prima di accedere in aula magna, il docente coordinatore recupera dai Collaboratori Scolastici in portineria, il fascicolo relativo al proprio giorno di scrutinio. Il fascicolo contiene:    »

26 Gennaio 23 Articolo

Circ_260: Diffusione di strumenti per “Costruire orientamento” – Docenti della secondaria

OGGETTO: Diffusione di strumenti per “Costruire orientamento” – Docenti della secondaria Si segnala che sono stati pubblicati sul sito di Regione Toscana i nuovi materiali sull’orientamento al link https://www.regione.toscana.it/-/strumenti-per-lorientamento, Si tratta della collana “Costruire orientamento”, costituita da sette volumetti, uno per ogni area tematica prevista, e finalizzata alla progettazione di interventi di orientamento in classe.    »

Circ_259: Spazio interno SEDE CENTRALE ed uso parcheggio

Oggetto: Spazio interno SEDE CENTRALE ed uso parcheggio Si comunica che, nel rispetto delle norme sulla sicurezza, all’interno del cortile della scuola Sec. di 1° grado “R. Fucini” sede Centrale, È ASSOLUTAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE A RIDOSSO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SOTTO LE FINESTRE DELLE AULE È POSSIBILE EVENTUALMENTE PARCHEGGIARE AUTOMOBILI E CICLOMOTORI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LUNGO IL    »