Ultima modifica: 20 Gennaio 2023

20 Gennaio 23 Articolo

Circ_257: Concorso USR TOSCANA – AICA per la promozione delle competenze digitali tra gli studenti.

OGGETTO: di concorso USR TOSCANA – AICA per la promozione delle competenze digitali tra gli studenti. IX edizione – Digital & Civic – Educazione Civica Digitale e Il Digitale per l’Educazione Civica. A.S. 2022/2023 Il tema del concorso di quest’anno mette in evidenza gli aspetti affrontati durante l’anno scolastico, nell’ambito dei programmi interdisciplinari svolti per    »

Circ_256: Uscita didattica classe 3^G Secondaria Fucini 21/01/2023

Oggetto: Uscita didattica classe 3^G Secondaria Fucini 21/01/2023 Si informano i genitori degli alunni della classe 3^G della Secondaria “Fucini” che il giorno 21/01/2023 è prevista un’uscita didattica presso la Domus Mazziniana di Pisa.  La meta sarà raggiunta a piedi.

Circ_255: iscrizioni Trinity – Proroga consegna domanda cartacea iscrizione

OGGETTO: iscrizioni Trinity – Proroga consegna domanda cartacea iscrizione Si ricorda ai genitori che le iscrizioni per la certificazione Trinity devono essere consegnate in CARTACEO presso la portineria della sede centrale di via F.lli Antoni 10. Il termine ultimo di consegna è stato prorogato al 23 gennaio. Verranno prese in considerazioni solo le iscrizioni depositate    »

Circ_254: percorso 5 CFU docenti Secondaria – concorso straordinario

OGGETTO: percorso 5 CFU docenti concorso straordinario Si informa della pubblicazione della nota prot. n. 694/2023 relativa ai percorsi universitari per il conseguimento di 5 CFU di cui all’art. 59, c. 9 bis del DL 73/2021 destinati a docenti di cui alla procedura concorsuale straordinaria della scuola secondaria di I e II grado https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/percorso-5-cfu-docenti-concorso-straordinario Oppure    »

20 Gennaio 23 Articolo

Circ_253: sospensione visite e/o gite scolastiche zona Darsena pisana e lungo il canale dei Navicelli.

OGGETTO: raccomandazione sospensione visite e/o gite scolastiche zona Darsena pisana e lungo ilcanale dei Navicelli. Nota UST di Pisa N. 138 19 gennaio 2023 Facendo seguito alla comunicazione dell’UST di Pisa, che si allega, sono sospese in via prudenzialelo svolgimento e la programmazione di visite e/o gite scolastiche nella zona della Darsena Pisana elungo il    »

20 Gennaio 23 Articolo

Circ_252: convocazione riunioni – Coordinatori e Funzioni Strumentali – 13 febbraio 2023

OGGETTO: convocazione riunione periodica – Coordinatori e Funzioni Strumentali          Si comunica che le riunioni con i Coordinatori di plesso e con le Funzioni Strumentali previste per il giorno mercoledì 15 febbraio, sono anticipate a lunedì 13 febbraio 2023 secondo la seguente scansione oraria: dalle 15:00 alle 16:00 – riunione con i coordinatori di plesso    »