Ultima modifica: 13 Gennaio 2023

Circ_228: Percorsi di accompagnamento e formazione

OGGETTO: Percorsi di accompagnamento e formazione L’Équipe Formativa Territoriale per la Toscana ha attivato una serie di interventi di accompagnamento e formazione sulle metodologie didattiche rivolti agli insegnanti delle scuole toscane. Nel documento allegato sono elencate le proposte in programma insieme al link che rimanda alla scheda con la descrizione dettagliata della proposta.

Circ_227bis: Azione di Continuità ed Orientamento

OGGETTO: Azione di Continuità ed Orientamento   Si comunica che lunedì martedì 17 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 11.00 la classe 5 delle Battisti andrà in visita alla scuola media sede centrale nell’ambito delle attività di orientamento in entrata. La classe, divisa in piccoli gruppi, assisterà ad alcune lezioni nelle classi prime della scuola    »

Circ_226: Convocazione Team Innovazione – 24/01/23

OGGETTO: Convocazione Team per l’Innovazione – 24/01/23 Si comunica che è convocato il Team per l’Innovazione per il giorno martedì 24 gennaio alle ore 17:00 presso la sede centrale di via Fratelli Antoni 10 con il seguente O. d. G.: PNRR: analisi della situazione iniziale e sviluppo delle attività Varie ed eventuali Si allegano i    »

Circ_225: Scrutini I Quadrimestre – PRIMARIA

OGGETTO: Scrutini I Quadrimestre 2022/2023 – PRIMARIA            Si comunicano la scansione oraria e i giorni di scrutinio della Primaria. Lo scrutinio si svolgerà in presenza presso la sede centrale dell’Istituto (via Fratelli Antoni, 10). Seguiranno indicazioni sulle modalità di svolgimento dello scrutinio.

Circ_224: Giornata seminariale di formazione sul nuovo PEI

OGGETTO: Giornata seminariale di formazione sul nuovo PEI Si comunica che è prevista una Giornata seminariale di formazione per Dirigenti scolastici e docenti di scuole di ogni ordine e grado con tematica «Il nuovo PEI_personalizzazione e individualizzazione degli apprendimenti come leva per un’inclusione e innovazione didattica di qualità» per il giorno mercoledì 22 febbraio 2023    »

13 Gennaio 23 Articolo

Circ_223: contributo finanziario annuale per famiglie con minori disabili gravi.

OGGETTO: contributo finanziario annuale per famiglie con minori disabili gravi. In data 29 dicembre 2022 è stata approvata la legge regionale 44 che, all’articolo n. 23, istituisce per l’anno 2023 un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi. Le modalità di presentazione della domanda e i requisiti sono consultabili utilizzando    »