Ultima modifica: 8 Dicembre 2022

Circ_183: Spettacolo in lingua francese.

Oggetto: Spettacolo in lingua francese.

Si informano i genitori che il giorno martedì 13 Dicembre 2022, gli alunni delle classi terze della Secondaria di 1° grado “Renato Fucini” centrale e succursale, nell’ambito dell’arricchimento linguistico, si recheranno, accompagnati da n° 13 docenti, al teatro Quattro Mori di Livorno per assistere ad uno spettacolo in lingua francese. Il ritrovo, in via ASMARA davanti al sacrario di KINDU, è previsto alle ore 7.50 ed il rientro alle ore 12.50. Gli alunni saranno attesi direttamente nel luogo di ritrovo dove verrà fatto l’appello per verificarne la presenza; si raccomanda la massima puntualità.

Al rientro, tutti gli alunni dovranno essere ripresi da un genitore tranne gli alunni delle classi 3A e 3D che saranno accompagnati per il rientro pomeridiano. La quota di partecipazione è pari a € 24,50 (€ 14.00 spettacolo e € 10.50 per il bus), per il pagamento della quota si chiede alla famiglie di seguire le indicazioni fornite nella circolare N. 166.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alle seguenti docenti

Barsanti          d.barsanti@comprensivofucinipisa.edu.it o

Fattori             i.fattori@comprensivofucinipisa.edu.it o

Pagni               i.pagni@comprensivofucinipisa.edu.it

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.