Ultima modifica: 2 Dicembre 2022

Circ_169: Concorso “Il Mare, le Vele” Edizione 2023

OGGETTO: Concorso “Il Mare, le Vele” Edizione 2023

Per l’edizione 2023 della “Settimana Velica Internazionale Accademia Navale Città di Livorno” «Il Tirreno», in collaborazione con lo Stato Maggiore Marina e l’Accademia Navale e con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, della Regione Toscana, della Provincia e del Comune di Livorno, organizza il concorso «IL MARE, LE VELE». Tema di quest’anno:

“Esplora, sogna, scopri”

Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna, Scopri”. Mark Twain

Il concorso è riservato agli studenti e alle studentesse delle classi quinte Primaria e delle Scuole secondarie di primo e secondo grado.

Per iscrizione, scadenze e tutte le altre informazioni si allega il bando del concorso in oggetto