Ultima modifica: 5 Dicembre 2022

Circ_164 e 164bis: Ricevimento generale in presenza secondaria di primo grado – I quadrimestre 22/23

Oggetto: Ricevimento generale in presenza secondaria di primo grado – I quadrimestre 22/23

Si comunica che nei giorni mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori degli alunni con orario 16:00/19:00.

Quest’anno scolastico si riprende lo svolgimento del colloquio generale pomeridiano in presenza, pur nell’attenzione ad evitare possibili assembramenti.

La procedura che verrà seguita è la seguente:

• L’insegnante inserisce su Argo l’orario di prenotazione possibilmente entro il 7 dicembre 2022, specificando il tempo per ogni colloquio nell’ottica di ricevere un congruo numero di genitori.
  • Il genitore potrà scegliere l’orario specifico nel quale prenotarsi attraverso il registro elettronico.
  • I genitori saranno ricevuti secondo l’ordine di prenotazione.

Le famiglie si possono prenotare anche direttamente a scuola nel giorno del ricevimento, ma solo negli orari ancora liberi dei docenti. Gli elenchi delle prenotazioni per il ricevimento saranno disponibili in portineria.

Si ricorda che il ricevimento della “Succursale” si svolgerà nella sede di via Sancasciani.

Di seguito gli elenchi dei ricevimenti suddivisi tra Sede Centrale e sede Succursale.