Ultima modifica: 8 Novembre 2022

Circ_127: manifestazione interesse – “3 giorni bianchi” – avviamento sci

OGGETTO: manifestazione interesse – “3 giorni bianchi” – avviamento sci

Per le classi 2^ della Secondaria, la Scuola, ormai da molti anni, propone 3 giorni “bianchi” durante i quali i ragazzi seguiranno una scuola di sci.

Periodo: Gennaio-Febbraio.              Località: Garfagnana-Appennino Tosco-Emiliano.

Costo approssimativo: 250 euro, comprensivo di vitto, alloggio con due pernottamenti, scuola sci e attrezzatura per tre giorni e viaggio in autobus GT. (Es.: partenza lunedì ore 6:00, ritorno mercoledì ore 17:00, dal pranzo del I giorno al pranzo del III giorno).

In caso di mancanza di neve, verranno svolte attività sportive all’aria aperta: trekking, arrampicata, tiro con l’arco.

Per provvedere alla richiesta di preventivi alle agenzie è necessario avere i numeri dei ragazzi che potranno e vorranno partecipare all’attività “giorni bianchi” che l’Istituto intende promuovere.

Pertanto si chiede alle famiglie di esprimere la disponibilità a far partecipare i propri figli utilizzando il modulo in calce alla presente circolare, da riconsegnare entro giovedì 17 novembre al coordinatore di classe. Le famiglie che non consegneranno il modulo entro il termine, saranno considerate non interessate all’attività.

Si precisa che è necessario ottenere numeri fortemente indicativi  per le successive attività negoziali