Ultima modifica: 3 Novembre 2022

Circ_114: Consigli di Classe novembre 2022 – Secondaria di primo grado

Oggetto: Consigli di Classe novembre 2022 – Secondaria di primo grado I consigli di Classe del mese di novembre 2022 sono convocati secondo il seguente ordine del giorno: Andamento didattico disciplinare e compilazione Schede Informative Inter-periodali da distribuire alle famiglie; Predisposizione PdP; Uscite e viaggi d’istruzione; Varie ed eventuali. I Consigli di classe sono convocati    »

Circ_113: Organizzazione didattica 8 novembre – Assemblea sindacale

OGGETTO: Organizzazione didattica 8 novembre – Assemblea sindacale SCUOLA PRIMARIA Le classi 1a e 2a Sauro entreranno alle ore 10:00 SCUOLA SECONDARIA La classe 1H entrerà alle ore 9:00 Le classi/sezioni non menzionate effettueranno orario regolare.

Circ_112: Collegio di segmento INFANZIA

Oggetto: Collegio di segmento INFANZIA Il giorno mercoledì 09 novembre 2022 è convocato il collegio di segmento dell’Infanzia dalle ore 16:30 alle ore 17:30 presso l’aula magna della sede centrale del Comprensivo, via Fratelli Antoni 10 O.d.G. 1.Approvazione verbale precedente (pubblicato nell’area riservata del sito) 2.Comunicazioni DS 3.Open Day 4.Varie ed eventuali

3 Novembre 22 Articolo

Circ_111 e 111bis: Riunione per classi parallele_8 novembre 2022 – PRIMARIA – RINVIATA