Ultima modifica: 25 Ottobre 2022

Circ_096: Oggetto: Utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche per l’a.s. 2022/2023.

OGGETTO: Oggetto: Utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche per l’a.s. 2022/2023.

Si fa presente che la programmazione inerente i mesi Novembre/Dicembre dovrà pervenire entro e non oltre il 3 novembre 2022 per consentire alla segreteria di istruire le richieste a mezzo mail. Tale scadenza così prossima è dovuta alla condizione secondo la quale «in caso di richieste per lo stesso giorno, verrà confermata la prenotazione arrivata prima»

Il file da inviare è in allegato (griglia gite) e dovrà essere compilato uno per plesso in modo da includere tutte le richieste delle classi/sezioni del plesso.

Si ricorda infine che il servizio per le gite potrà essere utilizzato solo nella fascia oraria 09,30 -12,00.