Ultima modifica: 19 Ottobre 2022

Circ_085: Utilizzo del laboratorio di Informatica – Sede Centrale

Oggetto: utilizzo del laboratorio di Informatica – Sede Centrale Si ricorda ai docenti che il laboratorio può essere utilizzato solo dopo averlo prenotato indicando data e orario nel modulo settimanale affisso sulla porta del laboratorio. Si ricorda di comunicare ai collaboratori scolastici informazioni in merito all’utilizzo del laboratorio per le opportune attività di pulizia e    »

Circ_084: Convocazione collegio di settore PRIMARIA – Urgente

OGGETTO: Convocazione collegio di settore PRIMARIA – Urgente È convocato il collegio di settore il giorno 24 ottobre 2022 in aula magna dalle ore 17:00 alle 18:00, con il seguente ordine del giorno: Approvazione verbale seduta precedente; Valutazione delle prove di verifica in itinere; Varie ed eventuali

19 Ottobre 22 Articolo

Circ_083:  PdP alunni non italofoni.

OGGETTO:  PdP alunni non italofoni. Si comunica che sul sito, alla sezione Modulistica – didattica – PdP_bes (https://comprensivofucinipisa.edu.it/modulistica/modulistica-didattica/097_pdp_bes/) è disponibile il PdP in formato riscrivibile da compilare in caso di frequenza alunni non italofoni che necessitano di tale strumento.