Ultima modifica: 6 Ottobre 2022

Circ_067: ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA EDIZIONE II a.s. 2022-2023 (11.10.2022)

OGGETTO: ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA EDIZIONE II a.s. 2022-2023 (11.10.2022)

Si comunica che il corso, tenuto dalla dott.Edoardo Gianetti, ASL Toscana Nord Ovest, si svolgerà in data 11 ottobre 2022, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L’evento formativo sarà incentrato sulla somministrazione di farmaci salvavita o indispensabili di uso più frequente, in caso di crisi epilettica, crisi ipoglicemica e shock anafilattico.

Le iscrizioni si effettueranno attraverso il link https://forms.gle/EuQzLuruK61bhvY79 accessibile dalle ore 16.00 di mercoledì 5 ottobre alle ore 10.00 di lunedì 10 ottobre 2022.

Il numero di posti è limitato per cui devono iscriversi solo i docenti ed i collaboratori scolastici effettivamente coinvolti. In caso di richieste eccedenti, verranno prese in considerazione le domande in ordine di arrivo.

Per esigenze organizzative e di corretta gestione delle presenze, non potranno essere ammessi partecipanti, le cui richieste siano pervenute in forma diversa da quella indicata.

Poiché le informazioni per partecipare saranno inviate unicamente agli indirizzi mail indicati nella domanda di iscrizione, si chiede di prestare la massima attenzione alla corretta digitazione di lettere e spazi nella compilazione del modulo Google.

Durante il corso saranno rilevate le presenze dei partecipanti tramite Gform di ingresso e report dalla piattaforma utilizzata: gli effettivi partecipanti verranno segnalati al Dipartimento di prevenzione ASL Toscana Nord Ovest, per l’emissione dell’attestato di avvenuta formazione. Non sarà possibile, visti la modalità a distanza di erogazione della formazione e l’elevato numero di partecipanti, rilevare le presenze in forma diversa da quella indicata.

Si ringrazia per la consueta collaborazione