Ultima modifica: 30 Settembre 2022

Circ_057: Nuovo modello PEI anno scolastico 22/23

OGGETTO: Nuovo modello PEI anno scolastico 22/23 Con la presente si comunica a tutti i docenti che da quest’anno utilizzeremo il Modello Pei stabilito su base nazionale e identico per i tre ordini di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo e secondo grado). Troverete i modelli in formato riscrivibile sul sito del nostro Istituto    »

30 Settembre 22 Articolo

Circ_056: Programma il Futuro”: insegnare in modo semplice ed efficace le basi scientifico-culturali dell’informatica. A.S. 2022/2023.

OGGETTO: “Programma il Futuro”: insegnare in modo semplice ed efficace le basi scientifico-culturali dell’informatica. A.S. 2022/2023. In applicazione del Protocollo di intesa in vigore tra il Ministero dell’istruzione e il CINI – Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica, anche per l’anno scolastico 2022-2023, sarà realizzata l’iniziativa “Programma il Futuro”, rivolta alle scuole di ogni ordine e    »

Circ_055: Rigenerazione Scuola – Form per le iniziative delle scuole

Oggetto: Rigenerazione Scuola – Form per le iniziative delle scuole Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha provveduto alla creazione di una nuova sezione all’interno del sito istituzionale dedicato al Piano “RiGenerazione Scuola”, al fine di fornire maggiore visibilità alle iniziative ed ai progetti svolti dalle scuole italiane, e far crescere la consapevolezza dei temi    »