Ultima modifica: 24 Settembre 2022

Circ_050: Progetto Coldiretti “Lo sviluppo sostenibile e l’educazione alimentare” a.s. 22-23. Modalità di adesione al progetto-webinar di presentazione 6 ottobre ore 15.30

OGGETTO: Progetto Coldiretti “Lo sviluppo sostenibile e l’educazione alimentare” a.s. 22-23. Modalità di adesione al progetto-webinar di presentazione 6 ottobre ore 15.30

Si comunica che per l’adesione al progetto “Lo sviluppo sostenibile e l’educazione alimentare”, promosso da Coldiretti Toscana, occorre esprimere manifestazione di interesse entro e non oltre il 15 ottobre p.v., compilando il modulo reperibile al seguente link: https://bit.ly/3dxlEeX.

Si precisa che è necessario compilare un modulo distinto per ogni classe coinvolta, indicando il nominativo di un docente referente.

La richiesta sarà valutata da Coldiretti Toscana sulla base del numero delle manifestazioni di interesse pervenute e della capacità di ricezione e di implementazione delle diverse attività a livello provinciale.

L’accoglimento o meno della manifestazione di interesse sarà comunicata direttamente alle scuole e ai docenti referenti da Coldiretti Toscana entro il 30 ottobre 2022.

Si fa presente che giovedì 6 ottobre p.v. dalle ore 15.30 alle ore 17.00 si terrà, sulla piattaforma Teams di USR Toscana, il webinar di presentazione del progetto, (link per il collegamento: https://bit.ly/3BJEetE  ).

Per maggiori informazioni si allegano: la nota dell’USR, la presentazione del percorso e del webinar.