Ultima modifica: 20 Settembre 2022

20 Settembre 22 Articolo

Circ_032: Istruzioni operative per l’espletamento di gite e visite guidate.

Oggetto: Istruzioni operative per l’espletamento di gite e visite guidate. Con la presente si inoltrano le istruzioni da seguire per l’organizzazione del servizio in oggetto. I docenti interessati alle uscite didattiche- visite guidate – gite scolastiche richiederanno la preventiva autorizzazione al Dirigente Scolastico, utilizzando esclusivamente la modulistica presente sul sito dell’istituto; La richiesta di autorizzazione    »

Circ_031: consegna D.P.I. e sussidi didattici

Oggetto: consegna D.P.I. e sussidi didattici Si comunica che al fine di poter pianificare la distribuzione di camici, mascherine, (solo personale fragile), visiere, tessere e ricariche per fotocopie e risme di carta è prevista la consegna del suddetto materiale nei seguenti giorni: Il Lunedì e il giovedì dalle ore 9:00 – alle ore 11:30,  chiedere    »

Circ_030: Consegna materiale di pulizia ai plessi dipendenti.A.S. 22/23

Oggetto: Consegna materiale di pulizia ai plessi dipendenti.A.S. 22/23 Al fine di consentire una migliore pianificazione della consegna del materiale in oggetto, si invita il personale in indirizzo a seguire le istruzioni sotto riportate; I collaboratori scolastici invieranno con almeno due giorni di anticipo,  la richiesta di materiale via mail all’indirizzo piic82100l@istruzione.it,  utilizzando esclusivamente il    »

20 Settembre 22 Articolo

Circ_029: Progetti e concorsi in tema di Educazione civica realizzati dal Ministero dell’istruzione in collaborazione con il Senato della Repubblica e la Camera dei deputati. Anno scolastico 2022/23

OGGETTO: Progetti e concorsi in tema di Educazione civica realizzati dal Ministero dell’istruzione in collaborazione con il Senato della Repubblica e la Camera dei deputati. Anno scolastico 2022/23 Si informano le SS.LL che anche quest’anno è disponibile la nuova offerta formativa, realizzata in collaborazione con il Parlamento, sulla piattaforma https://www.cittadinanza-costituzione.it, dove sarà possibile: aderire ai    »

20 Settembre 22 Articolo

Circ_028: riunione sostegno Primaria – 20 settembre 2022.

OGGETTO: riunione sostegno Primaria – 20 settembre 2022.                      I docenti di sostegno della Primaria, a tempo indeterminato e determinato, sono invitati a programmare il giorno 20 settembre p.v. dalle 16:30 alle 18:30 presso la sede centrale del Comprensivo in via fratelli Antoni 10. Sarà l’occasione per consultare la documentazione degli alunni con certificazione chiedere    »

Circ_027: chiusura plessi per elezioni politiche – 25 settembre 2022

OGGETTO: chiusura plessi per elezioni politiche – 25 settembre 2022 Si comunica che in occasione delle votazioni politiche, i sottoelencati plessi non effettueranno attività didattica Sabato 24 e lunedì 26 p.v. Il giorno venerdì 23 settembre gli alunni usciranno alle ore 13:00 senza fruizione mensa, ove prevista Scuola primaria “Battisti” Scuola primaria “Lorenzini” Scuola primaria    »