Ultima modifica: 5 Settembre 2022

5 Settembre 22 Articolo

Circ_005: ripubblicazione graduatorie provinciali per supplenze personale docente ed educativo di ogni ordine e grado – biennio 2022/2024

OGGETTO: Ripubblicazione graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado valevoli per il biennio 2022-2024. L’UST di Pisa informa gli interessati che al seguente link Sono pubblicati i seguenti decreti dirigenziali unitamente ai rispettivi allegati e graduatorie: Prot. n. 2589 del 02.09.2022 : ripubblicazione delle Graduatorie Provinciali per    »

Circ_004: incontri di formazione sulla sicurezza con ing. Macchi

OGGETTO: incontro di formazione sulla sicurezza con ing. Macchi.                   Si comunicano le date degli incontri sulla sicurezza tenuti dall’RSPP d’Istituto ing. Macchi. Tutti gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma TEAMS. Tutti i docenti riceveranno il link di invito sulla propria mail d’Istituto. Martedì 6 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 Giovedì 8 settembre    »

Circ_003: calendario incontri scuola/famiglie delle classi prime – PRIMARIA

OGGETTO: calendario incontri scuola – famiglie classi Prime – PRIMARIA Si comunicano le date relative agli incontri del Dirigente Scolastico e dei docenti di classe, con i genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria. Tutti gli incontri avranno la durata di un’ora circa. SCUOLA PRIMARIA DATA ORARIO LUOGO Sauro Mercoledì 7 settembre    »

5 Settembre 22 Articolo

Circ_002: calendario incontri scuola/famiglie delle sezioni dei 3 anni – INFANZIA

OGGETTO: calendario incontri scuola – famiglie delle sezioni dei 3 anni – INFANZIA Si comunicano le date relative agli incontri del Dirigente Scolastico e dei docenti di sezione, con i genitori degli alunni iscritti alla sezione dei 3 anni alla scuola dell’Infanzia. Tutti gli incontri avranno la durata di un’ora circa. SCUOLA INFANZIA DATA ORARIO    »

5 Settembre 22 Articolo

Circ_001bis: Impegni dei docenti settimane dal 1° al 17 settembre 2022 – calendario deliberato con correzione orario 2° Collegio Unitario

Si allega quanto in oggetto