Ultima modifica: 15 Gennaio 2022

Circ_208: Scrutini Primo Quadrimestre – Secondaria

Oggetto: Scrutini Primo Quadrimestre I Consigli di Classe per la valutazione quadrimestrale sono convocati con il seguente Ordine del Giorno e Calendario incluso nel file allegato: Andamento didattico disciplinare; Valutazione quadrimestrale; Varie ed eventuali. Si ricorda: Il giorno prima dello scrutinio TUTTI i docenti dovranno aver inserito la propria proposta di voto ed i coordinatori    »

Circ_207: Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca  –  Sezione Scuola.  Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. Si comunica che il sindacato SAESE     »

Circ_203: Calendarizzazione scrutini I Quadrimestre 2021/2022 – scuola primaria

OGGETTO: Calendarizzazione scrutini I Quadrimestre 2021/2022 – scuola primaria          Si allega la scansione oraria e i giorni di scrutinio della Primaria. Lo scrutinio si svolgerà in presenza presso la sede centrale dell’Istituto (via Fratelli Antoni, 10). Seguiranno indicazioni sulle modalità di svolgimento dello scrutinio.

Circ_202: concorso Premio Nazionale Giovani

OGGETTO: concorso Premio Nazionale Giovani Si allegano dépliant e regolamento inerenti al concorso Premio Nazionale Giovani – Speciale chimica e sostenibilità 2021-2022. Obiettivo del concorso è la diffusione in modo innovativo della conoscenza della CHIMICA DI BASE (i cui prodotti sono i costituenti fondamentali di quasi tutti i prodotti chimici) e della plastica in relazione    »

15 Gennaio 22 Articolo

Circ_201: avvio quarta edizione concorso “Ora di Futuro”

OGGETTO: Avvio quarta edizione concorso “Ora di Futuro”           Si allega depliant inerente all’avvio della quarta edizione del concorso “Ora di Futuro”, con percorso educativo strutturato in cinque lezioni e attività online differenti e specifiche per le classi terze, quarte e quinte con l’obiettivo di sensibilizzare gli alunni sulla gestione responsabile delle risorse, approfondendo i    »

15 Gennaio 22 Articolo

Circc_199 e 200: circolari interne.