Ultima modifica: 2 Gennaio 2022

Circ_187: iscrizioni alla scuola dell’Infanzia – anno scolastico 2022/2023

Oggetto: iscrizioni alla scuola dell’infanziaanno scolastico 2022-2023

Si informano i genitori degli alunni nati dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 (anticipatari dal 1 gennaio 2020 al 30 aprile 2020), residenti nel bacino di utenza dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini (come da stradario allegato) che a partire dalle ore 8.00 di martedì 4 gennaio 2022 e fino alle ore 20.00 di venerdì 28 gennaio 2022, è possibile presentare la domanda di iscrizione alle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2022-2023.

Viste le restrizioni legate al contrasto della diffusione del Covid-19, i genitori residenti ed interessati ad iscrivere i figli presso le scuole dell’infanzia, sono invitati a presentare la domanda di iscrizione via mail.

La domanda allegata alla presente  da scaricare sul proprio dispositivo, deve essere compilata in ogni parte di competenza della famiglia digitando i dati nei campi editabili.

Si fa presente che è necessario allegare le fotocopie (non in formato .jpg ma SOLTANTO in formato pdf) dei seguenti documenti :

-documento di  identità in corso di validità di entrambi i genitori

-tessera sanitaria   del figlio e di entrambi i genitori

La domanda di iscrizione ed i relativi allegati dovranno essere inviati all’ indirizzo  di posta  di posta elettronica

PIIC82100L@ISTRUZIONE.IT

NB nell’oggetto della mail deve essere indicata la Scuola d’Infanzia prescelta; nel corpo della mail deve essere indicato nome e cognome della/del bambina/o ed il recapito telefonico di almeno un genitore.

La segreteria provvederà, entro il giorno successivo all’invio della domanda, , a comunicare via email  il numero di protocollo attribuito .

In caso di mancata conferma si prega di contattare l’ufficio didattica allo 050 20028.

Il modello cartaceo della domanda può essere ritirato presso la portineria della sede centrale in via Fratelli Antoni,10.

Per ogni richiesta di informazione e chiarimenti deve essere inviata una mail all’indirizzo

PIIC82100L@ISTRUZIONE.IT

specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

Per qualsiasi problema è possibile contattare gli uffici della segreteria didattica al numero 050-20028, nel seguente orario di ricevimento:

Lunedì            dalle ore 10:00       alle ore 12:00

Martedì            dalle ore 15:00       alle ore 16:30

Mercoledì        dalle ore 10:00       alle ore 12:00

Giovedì            dalle ore 15:00       alle ore 16:30

Venerdì           dalle ore 10:00         alle ore 12:00

Al fine della verifica dell’Istituto Scolastico di appartenenza, si allega lo stradario relativo all’Istituto Comprensivo “R. Fucini”.