Ultima modifica: 20 Novembre 2021

Circ_132: riunione per esami Trinity 2021/2022

OGGETTO: Riunione presentazione esame Trinity – 2021/2022

Le funzioni strumentali L2, Sergio Costagli e Silvana Arangio Mazza, indicono una riunione on-line per il giorno martedì 30 novembre 2021 utilizzando la piattaforma MEET il cui link per accedere si troverà nella bacheca delle classi interessate.

Ci saranno due fasce orarie a seconda della classe di appartenenza dell’alunno/a.

Dalle ore 16,30 alle ore 17,30 sono invitati i genitori delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Dalle 17,30 alle 18,30 sono invitati i genitori delle classi V della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

O.D.G

• Presentazione dell’esame Trinity.
  • Contributo per sostenere l’esame
  • Organizzazione dei corsi di preparazione
  • Presentazione dei moduli per l’iscrizione all’esame e per il corso di preparazione (quest’ultimo è facoltativo)
  • Scadenze per la presentazione dei moduli e inizio corsi.
  • Date esame.
  • Varie ed eventuali

Sergio Costagli, Silvana Arangio Mazza.