Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

Circ_062: inizio attività di supporto scolastico del Centro San Marco

OGGETTO: INIZIO ATTIVITÀ DI SUPPORTO SCOLASTICO DEL CENTRO SAN MARCO

Si comunica che a partire dal giorno mercoledì 20 ottobre p.v., dalle ore 15.00 alle ore 17.00, avranno inizio le attività di supporto scolastico del Centro San Marco rivolto ai bambini dai 6 ai 14 anni.

Tale servizio per questo anno scolastico si svolgerà in modalità MEET nei giorni di MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ dalle 15.00 alle 17.00.

Per ricevere informazioni dettagliate sul servizio di doposcuola, lunedì 18 ottobre p.v. alle ore 17.00 presso la terrazza della Leopolda, si terrà un incontro con la Presidente della Associazione, la Dott.ssa Paola Viegi, e gli operatori volontari.

I genitori degli alunni interessati dovranno compilare il modulo allegato alla seguente circolare e restituirlo firmato da un genitore al coordinatore di classe che provvederà a consegnarlo alle Proff.sse Pippi, Trafeli e Valdiserri (plesso della centrale) e alla Prof.ssa Ricciardi (plesso della succursale) entro la fine di ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione.

Le Funzioni Strumentali dell’Intercultura,

Proff.sse  Rita Pippi e Barbara Valdiserri