Ultima modifica: 4 Ottobre 2021

4 Ottobre 21 Articolo

Circ_047: Offerta formativa per l’a.s. 2021-2022 sui temi dell’educazione ambientale, alla sostenibilità, al patrimonio culturale, alla cittadinanza globale, all’educazione alimentare, agli stili di vita salutari.

OGGETTO: Offerta formativa per l’a.s. 2021-2022 sui temi dell’educazione ambientale, alla sostenibilità, al patrimonio culturale, alla cittadinanza globale, all’educazione alimentare, agli stili di vita salutari. Si informano le SSLL che gli enti pubblici e privati che collaborano con il Ministero dell’Istruzione sui temi dell’educazione ambientale, alla sostenibilità, al patrimonio culturale, alla cittadinanza globale, nonché dell’educazione    »

4 Ottobre 21 Articolo

Circ_046: utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche.

OGGETTO: Oggetto: Utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche per l’a.s. 2021/2022. Modalità di richiesta. Integrazione alla nota del 27.09.2021 prot. n. 96875. Si fa presente che la programmazione inerente il primo trimestre (Ottobre/Novembre/dicembre) dovrà pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2021 per consentire agli uffici di istruire le richieste a mezzo mail al    »

4 Ottobre 21 Articolo

Circ_045: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Proclamazione sciopero il giorno 11 ottobre 2021.

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Proclamazione sciopero il giorno 11 ottobre 2021. Si comunica che le Associazioni sindacali ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana – Confederazione sindacale    »

4 Ottobre 21 Articolo

Circ_044: Interplesso Infanzia – 5 ottobre.

OGGETTO: Interplesso Infanzia – 5 ottobre. Si comunica che il giorno martedì 5 ottobre dalle ore 16:30 si terrà la riunione di Interplesso dei docenti dell’Infanzia utilizzando Meet della piattaforma GSuite. L’invito per accedere all’incontro sarà inviato sulla posta elettronica istituzionale degli insegnanti

Circ_043: circolare interna

Circ_042: Consigli di classe di ottobre 2021 – Secondaria

OGGETTO: Consigli di classe di ottobre Si comunica che i CdC di ottobre si svolgeranno in modalità MEET perché mancano ancora collaboratori scolastici che possono garantire la corretta sanificazione degli ambienti. Sarà cura di ogni coordinatore organizzare per la propria classe.

4 Ottobre 21 Articolo

Circ_041: Corsi di lingua italiana per stranieri.

OGGETTO: Corsi di lingua italiana per stranieri. Si informa che presso la Leopolda si terranno corsi di lingua italiana per stranieri suddivisi in 60 ore, livelli A1 -A2 e 40 ore Da ottobre a dicembre 2021 I corsi sono gratuiti (the courses are free) Le lezioni si svolgeranno in presenza (Face-to-face lessons) nel rispetto delle    »