Ultima modifica: 23 Giugno 2021

Circ.420: Assegno al nucleo familiare – Informativa MEF

Si informa che nelle more dell’adozione dei provvedimenti recanti la disciplina di dettaglio dell’Assegno unico e universale per il sostegno dei figli a carico, introdotto con legge n. 46 del 1 aprile 2021, rimane in vigore fino al 31 dicembre 2021 l’istituto dell’Assegno al nucleo familiare (decreto-legge 13 marzo 1988, n. 69, convertito, con modificazioni,    »

Circ.419: convocazione Collegio Unitario

Il giorno mercoledì 30 giugno 2021 è convocato il collegio Unitario dei docenti dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in modalità a distanza con il seguente O.d.G.  1) Delibera approvazione Collegio precedente  2) Progetto Erasmus Plus KA2, CAVE “Communication and Visual Education” (circ_418)  3) Progetto PON Avviso “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle    »

Circ.418: Avvio progetto Erasmus Plus KA – CAVE

Per fronteggiare questa nuova condizione educativa e tentare di risolvere le problematiche evidenziate dalla pandemia, la CISL SCUOLA, insieme a una rete di partner nazionali e internazionali, ha proposto un progetto Erasmus Plus KA2 al fine di implementare la qualità e l’inclusione quali forme di contrasto alle disuguaglianze socioculturali, linguistiche e digitali a scuola nel    »