Ultima modifica: 12 Giugno 2021

12 Giugno 21 Articolo

Circ_405: chiusura plessi Primaria.

OGGETTO: chiusura plessi Primaria. Si comunica che i plessi delle scuole Primarie sono chiuse per utilizzo dei collaboratori scolastici in altre scuole del Comprensivo. Qualora i docenti necessitino di entrare nel proprio plesso, devono fare richiesta scritta alla DSGA Patrizia Pituccio per concordare giorno ed orario.

12 Giugno 21 Articolo

Circ_404: Affissione e modalità consultazione tabelloni esiti ammissione all’Esame di Stato.

OGGETTO: Affissione e modalità consultazione tabelloni esiti ammissione all’Esame di Stato. Si comunica che a partire dalle ore 12:10 del 12 giugno 2021 saranno affissi i tabelloni relativi agli esiti di ammissione all’Esame di Stato. In breve le modalità da seguire affinché la consultazione degli elenchi da parte delle famiglie avvenga nel rispetto delle normative anticovid    »

12 Giugno 21 Articolo

Circ_403:Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini.

OGGETTO: Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini. In merito alla pubblicazione on line degli esiti degli scrutini di ammissione all’esame di Stato si richiamano le disposizioni contenute nella nota 9 giugno 2020 n. 9168, che restano valide anche per il corrente anno scolastico. In particolare, gli esiti degli scrutini ed il relativo voto di    »

Circ_402: Correttezza libri di testo 2021/2022 – PRIMARIA

OGGETTO: Correttezza libri di testo 2021/2022 – PRIMARIA In data odierna sono stati inviati alle mail dei docenti i file relativi all’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022. Gli insegnanti sono pregati di controllarne l’esattezza per quel che riguarda le proprie discipline e di compilare il form allegato alla mail entro e non    »

12 Giugno 21 Articolo