Ultima modifica: 4 Giugno 2021

Circ.381: Caricamento programmazioni finali

Si comunica che le relazioni e/o programmazioni finali relative all’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere caricate su Argo entro il giorno di scrutinio della classe a cui è rivolto il documento.Si raccomanda di inserirla dentro la propria cartella creata ad inizio anno scolastico.I docenti che hanno la stessa materia in più classi (Es. religione o L2)    »

2 Giugno 21 Articolo

Circ.380: Scuole del Comprensivo Fucini vincitrici della XII edizione del concorso bandito in occasione della Giornata della Solidarietà 2021

Si comunicano le scuole appartenenti al Comprensivo “Fucini” vincitrici della XII Edizione delconcorso bandito in occasione della Giornata della Solidarietà 2021 sul tema «La costituzione: pilastrodell’educazione civica e guida nel percorso di crescita da giovane studente a cittadino del mondo».SEZIONE ICONOGRAFICA Scuola Infanzia “Sauro”: 1° classificato con il video «La costituzione: pilastro dell’educazionecivica e guida    »

2 Giugno 21 Articolo

Circ.379: esibizione alla Prima Rassegna Musicale della Secondaria “Fucini”

Il giorno 31 maggio, alcuni alunni delle classi 2 C e 2 D della Secondaria “Fucini” sisono esibiti presso il liceo musicale “Carducci” di Pisa in occasione della «Settimananazionale della musica a scuola» prevista dal Ministero dell’Istruzione per l’ultimasettimana di maggio.L’evento ha visto coinvolte, insieme al Liceo Musicale, diverse IstituzioniScolastiche ad indirizzo o con curvatura    »