Ultima modifica: 31 Maggio 2021

Circ.376: sorveglianza alunni

Considerato l’arrivo della bella stagione, stante l’obbligo di indossare le mascherine, si raccomandala massima cura nello scegliere le attività svolte in giardino, coinvolgendo gli alunni in percorsigestibili in completa sicurezza.Si coglie l’occasione per ricordare la necessità di rispettare in modo scrupoloso e vigile quantoprevisto dal Regolamento di Istituto per la sorveglianza degli alunni ed in    »

Circ.375: modalità esami DELF

Il giorno 4 giugno p.v., presso l’Istituto Comprensivo ”R. Fucini” Centrale, alcuni alunni delle classi2^D – 2^ C – 2^ H saranno impegnati nelle prove d’esame DELF A1 con il seguente orario: Prova orale: dalle ore 10 alle ore 13. L’orario preciso della prova è indicato nel foglio diconvocazione già consegnato a ciascun alunno dalla    »

31 Maggio 21 Articolo

Circ.374: Compilazione modello C – Modulo intergrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono della religione cattolica

Le famiglie degli alunni che nella domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2021-2022 alla classeprima della scuola primaria e secondaria di primo grado hanno indicato di “non volersi avvaleredell’insegnamento della religione cattolica” per i propri figli, sono tenuti ad accedere nuovamenteall’applicazione “ISCRIZIONI ON LINE” del Ministero dell’istruzione dal 31 maggio al 30 giugno2021.Utilizzando le stesse    »