Ultima modifica: 27 Aprile 2021

Circ.334: Collegio di segmento SECONDARIA

Il giorno lunedì 03 maggio 2021 è convocato il collegio di segmento della secondaria dalle ore 15:30 alle ore 16:30, in modalità a distanza. Il collegamento sarà effettuato tramite Google Meet, il link verrà inviato alla mail dei docenti.  O.d.g.:  1. Approvazione del verbale della seduta precedente  2. Classi terze della secondaria di 1° grado     »

Circ.333: Riunioni per Ambiti Disciplinari – Secondaria

Si comunica che lunedì 3 maggio 2021 dalle ore 16,30 alle ore 17,30 in modalità Meet, si terrà la riunione per Ambiti Disciplinari con il seguente O.d.g.:   Libri di testo (conferme o nuove adozioni).   Esame di Stato   Modalità per il colloquio   Criteri per la valutazione   Giudizi da utilizzare per l’esame    »

Circ.332: Esami Trinity 14 maggio 2021– Informazioni

Si comunica che anche quest’anno, l’Istituto Comprensivo Renato Fucini è sede degli Esami Trinity.  Si informano gli alunni iscritti agli Esami Trinity e i loro genitori che gli esami avranno luogo venerdì 14/05 presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo, Via Fratelli Antoni n. 10, Pisa. Gli esami saranno tenuti al secondo piano della sede Centrale    »

27 Aprile 21 Articolo

Circ.331: Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero il giorno giovedì 6 Maggio 2021 dell’organizzazione sindacale SGB Sindacato Generale di Base.

27 Aprile 21 Articolo

Circ.326bis:Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero il giorno giovedì 6 Maggio 2021 dell’organizzazione sindacale UNICOBAS, USB P.I. Scuola, COBAS –Comitati di Base della Scuola, CUB SUR – Scuola Università Ricerca

27 Aprile 21 Articolo

Circ_105 ter: Aggiornamento dei moduli per il rientro dopo quarantena con sorveglianza attiva per casi asintomatici – Aggiornamento Ordinanza Regionale N. 47

Oggetto: Aggiornamento dei moduli per il rientro dopo quarantena con sorveglianza attiva per casi asintomatici – Aggiornamento Ordinanza Regionale N. 47. Si allega quanto in oggetto. I precedenti moduli non sono più utilizzabili. Si ringrazia per la consueta collaborazione.