Ultima modifica: 10 Aprile 2021

Circ.311:Ordinanza del Ministero della salute del 9 aprile 2021, Passaggio in “Zona Arancione” della Regione Toscana dal 12 aprile 2021 – Applicazione art. 2 Decreto Legge N. 44 del 1 aprile 2021 – Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi seconde e terze della secondaria di primo grado.

 In base all’ordinanza in oggetto (link), Considerato quanto presente sul sito della regione Toscana in merito ai territori che permangono in zona rossa come concordato con il ministro della salute (link) 

Si informa che da lunedì 12 aprile 2021 riprendono le lezioni in presenza per le classi seconde e terze della secondaria di primo grado secondo il consueto orario scolastico. 

Come indicato nella circolare N. 290, riprenderanno le attività del progetto Atlantide secondo le modalità e gli orari già definiti. 

I punti di ingresso sono quelli già fissati; si raccomanda di evitare il più possibile assembramenti e di disporsi lungo il marciapiede in coerenza con l’ingresso assegnato. 

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si invitano tutti gli interessati a seguire eventuali ulteriori comunicazioni sul sito web dell’Istituto. 

Il Dirigente Scolastico 

Prof. Alessandro Bonsignori 

(Firma