Ultima modifica: 10 Aprile 2021

Circ.309:Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto

Oggetto: Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto
Si comunica alle SS.LL che, ai fini dell’aggiornamento della graduatoria d’Istituto, il personale già titolare è tenuto a far pervenire i cambi di situazioni riguardanti lo stato di famiglia, condizioni personali e titoli di studio per poter aggiornare il punteggio e stilare le graduatorie interne.
Per tali dichiarazioni si deve utilizzare la modulistica di seguito indicata:
all.1 Dichiarazione personale cumulativa Docenti
all.2 Dichiarazione personale cumulativa ATA
all.3 Dichiarazione personale per chi ha diritto all’esclusione dalla graduatoria d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto
all.4 Dichiarazione di Conferma/Aggiornamento dati.


Coloro che sono arrivati per trasferimento e personale neo assunto dovranno compilare il modulo allegato:
all.5 scheda personale ATA
all.6 scheda personale docenti
La dichiarazione o la scheda compilata deve essere inviata in formato pdf all’indirizzo piic82100l@istruzione.it,
specificando per oggetto “graduatoria interna 21_22” entro le ore 10:00 di mercoledì 14/04/2021. Per chiarimenti contattare c.callari@comprensivofucinipisa.edu.it. Si invita il personale ad allegare alla scheda una dichiarazione personale su eventuali variazioni della situazione familiare e opportune fotocopie di nuovi titoli culturali acquisiti, se non già consegnati in segreteria personale.
Gli allegati sono anche nella sezione MODULISTICA – GRADUATORIE INTERNE