Ultima modifica: 4 Marzo 2021

Circ.264: Corso di formazione per la somministrazione di farmaci a scuola

UST Pisa in collaborazione con USL NordOvest, ha organizzato il corso in oggetto che si svolgerà in data 12 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 19.30.
L’evento formativo sarà incentrato sulla somministrazione di farmaci salvavita o indispensabili di uso più frequente, in caso di crisi epilettica, crisi ipoglicemica e shock anafilattico.
Il corso è rivolto ai docenti ed ai collaboratori scolastici di più Istituti Comprensivi.
La piattaforma utilizzata ammette un numero massimo di 250 utenti, occorre iscriversi attraverso il link

https://forms.gle/bkD3bszQeCovL4GJA

accessibile dalle ore 13.00 di martedì 2 marzo alle ore 13.00 di lunedì 8 marzo.
In caso di richieste eccedenti, verranno prese in considerazione le domande in ordine di arrivo, fino al numero massimo di 240 partecipanti. Per esigenze organizzative e di corretta gestione delle presenze, non potranno essere ammessi ulteriori partecipanti, le cui richieste siano pervenute in forma diversa da quella indicata.
Poiché le informazioni per partecipare saranno inviate unicamente agli indirizzi mail indicati nella domanda di iscrizione, si chiede di prestare la massima attenzione alla corretta digitazione di lettere e spazi nella compilazione del modulo Google.
Durante il corso saranno rilevate le presenze dei partecipanti tramite form di ingresso e piattaforma: gli effettivi partecipanti verranno segnalati al Dipartimento di prevenzione ASL Toscana Nord Ovest, per l’emissione dell’attestato di avvenuta formazione.
Si chiede la consueta collaborazione con particolare riferimento al personale coinvolto.