Ultima modifica: 2 Marzo 2021

2 Marzo 21 Articolo

Circ.262: domanda iscrizione corso Delf A1-A2 – anno scolastico 2020-2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la preparazione ai corsi Delf A1 per le classi seconde e Delf A2per le classi terze della Secondaria di 1° grado del Comprensivo “R. Fucini”.I corsi, tenuti dalla Prof.ssa Pagni Ilaria, saranno svolti parzialmente online in funzione del contesto sanitario.Si possono iscrivere da un minimo di 10    »

2 Marzo 21 Articolo

Circ.261: percorso Educazione Civica classi 3-4-5 Scuola primaria

Si comunica che WeSchool ha lanciato Ora di Futuro: il progetto è pensato per avvicinare i bambinidella scuola Primaria ai temi dello sviluppo sostenibile e dell’educazione al digitale, due dei tre assiportanti dell’Educazione Civica.Ora di Futuro si sviluppa come una divertente avventura sull’Isola di Mauaga, realizzata ad hoc da unteam di illustratori e di pedagogisti    »