Ultima modifica: 25 Gennaio 2021

25 Gennaio 21 Articolo

Circ.218: integrazione obiettivi classi 1^ e 2^ Primaria, area «ASCOLTO e PARLATO» in italiano

La Commissione di Valutazione comunica che tra gli indicatori delle classi 1 e 2 disciplina Italiano,Area “Ascolto e parlato”, è stato aggiunto «Ascoltare ed eseguire consegne operative».Tale integrazione non mette in discussione le scelte fatte ed approvate durante il Collegio u.s. ed è statoreputato fra gli obiettivi salienti da valutare in classe 1^ e 2^    »

Circ.217: riunioni di autoaggiornamento sulla Valutazione

25 Gennaio 21 Articolo

Circ.216:Informativa alle famiglie in merito alla valutazione intermedia e finale per la scuola Primaria ai sensi dell’OM N. 172 del 4 dicembre 2020 ai sensi della delibera N. 33 del collegio unitario del 22 gennaio 2021.

25 Gennaio 21 Articolo

Circ.215:Delibera Regione Toscana n. 25 del 18.1.2021 – Emergenza COVID-19. Sistema di monitoraggio. Richiamo alle misure di contenimento da parte di operatori scolastici / famiglie.

Si informa che sul sito della scuola (https://comprensivofucinipisa.edu.it/documenti-distituto/protocollo-disicurezza-anticontagio-covid-19/ ) è pubblicata la nuova delibera della Regione Toscana relativa al Sistemadi monitoraggio per le infezioni da SARS-CoV-2 “Scuole Sicure”, che prevede lo screening volontario contest antigenico rapido al personale scolastico, docente e non docente, delle scuole statali e paritarie di ogniordine e grado, per il quale    »

25 Gennaio 21 Articolo

Circ.214:svolgimento scrutinio interperiodale – procedura e richiesta individuazione verbalizzante

In previsione dello svolgimento a distanza degli scrutini di I quadrimestre, si precisano i compiti del docenteverbalizzante▪ Condividere lo schermo durante la videoriunione Meet▪ Accedere ad Argo▪ Verificare con il consiglio di Classe la corretta compilazione dei giudizi disciplinari di ciascun alunnotramite STAMPE – GIUDIZI – GIUDIZI PER CLASSE – selezionare la classe – selezionare    »