Ultima modifica: 13 Gennaio 2021

Circ.201: Scrutini Primo Quadrimestre

I Consigli di Classe per la valutazione quadrimestrale sono convocati in modalità Meet da ogni coordinatore di classe, con il seguente Ordine del Giorno e Calendario: 

  1. Andamento didattico disciplinare;
  2. Valutazione quadrimestrale;
  3. Varie ed eventuali.
Lunedì 1 febbraio – Sez. H Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a  Martedì 2 febbraio – Sez. F Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a
Mercoledì 3 febbraio – Sez. A Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3aGiovedì 4 febbraio – Sez. D Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a
Venerdì 5 febbraio – Sez. C Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a    Lunedì 8  febbraio – Sez. B Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a
Martedì 9 febbraio – Sez. E Ore  15:00       Classe      1a    Ore  16:30       Classe      2a Ore  18:00        Classe     3a  Mercoledì 10  febbraio – Sez. G Ore  14:30       Classe      1a    Ore  16:00       Classe      2a Ore  17:30        Classe     3a  
  • I seguenti docenti sono stati individuati per svolgere le operazioni online durante gli scrutini:

CIOTTA (Corsi B e C), PIERETTI (Corso G), BRACCI (Corso E), GIRLANDA (Corso F), SOLFANELLI (Corso D), RIPEPE (Corso H), LUCIDO (Corso A).

Si ricorda:

  • Il giorno prima dello scrutinio TUTTI i docenti dovranno aver inserito la propria proposta di voto.
  • Allo scrutinio dovranno essere presenti tutti i docenti di classe, compreso quelli di attività alternativa.
  • I docenti che hanno svolto attività di potenziamento dovranno consegnare al coordinatore informazioni sull’andamento didattico-disciplinare degli alunni seguiti durante il primo quadrimestre.
  • Al termine, dopo aver reso definitivi i voti proposti e, se necessario, modificata qualche valutazione, è obbligatorio CHIUDERE lo scrutinio cliccando sull’apposita icona.
  • Il verbale ed il cartellone devono essere inviati alla mail d.papini@comprensivofuncinipisa.edu.it con oggetto SCRUTINIOIQ_20_21_sezeclasse (esempio SCRUTINIOIQ_20_21_2C)
  • Compilare il verbale dello Scrutinio Intermedio online.
  • Fare la stampa del verbale dello scrutinio da attaccare nel registro dei verbali.

Resta inteso che la presenza agli scrutini è obbligo di servizio e, in caso di assenza giustificata di un docente, questi deve essere sostituito da altro docente della stessa disciplina ed inoltre dovrà lasciare al coordinatore tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento degli scrutini.

Si raccomanda il rispetto dell’orario di inizio e di quello di fine scrutinio.

BUON LAVORO A TUTTI