Ultima modifica: 10 Ottobre 2020

Circ_075: Consegna materiale di pulizia

Oggetto: Consegna materiale di pulizia. Al fine di consentire una migliore pianificazione della consegna del materiale in oggetto, si invita il personale in indirizzo a seguire le istruzioni sotto riportate; I collaboratori scolastici invieranno in anticipo via e-mail, la richiesta di materiale,   utilizzando esclusivamente il modulo allegato ; Il materiale sarà predisposto per la consegna    »

Circ_074: consegna D.P.I. e sussidi didattici

Oggetto: consegna D.P.I. e sussidi didattici Si comunica che al fine di poter pianificare la distribuzione di camici, visiere (solo docenti sostegno e personale ATA), tessere per fotocopie e risme di carta è prevista la consegna del suddetto materiale nei seguenti giorni: Il Lunedì dalle ore 9:00 – alle ore 11:30 chiedere al Collaboratore Sig.    »

10 Ottobre 20 Articolo

Circ_073: Proclamazione sciopero il giorno 23 ottobre 2020 delle organizzazioni sindacali CUB SUR-Scuola Università e Ricerca.

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Proclamazione sciopero il giorno 23 ottobre 2020 delle organizzazioni sindacali CUB SUR-Scuola Università e Ricerca. Si comunica che l’Associazione sindacale CUB SUR-Scuola, Università e Ricerca ha proclamato uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata 23 ottobre 2020, Si ricorda che la comunicazione è    »

10 Ottobre 20 Articolo

Circ_072: indizione elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto – 29 e 30 novembre 2020

Oggetto: Indizione Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto – 29 e 30 novembre 2020 Sono indette le Elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di Istituto dell’IC Fucini. Le votazioni, come specificato nella nota 17681 del 2 ottobre 2020, sono previste nei giorni 29 e 30 novembre 2020 secondo le    »