Ultima modifica: 8 Ottobre 2020

Circ_071: ritiro libretto delle giustificazioni – SECONDARIA

Oggetto: ritiro libretto delle giustificazioni – SECONDARIA Si comunica ai genitori degli alunni della secondaria che possono ritirare il libretto delle giustificazioni presso la sede centrale (sez. A, B, C, D, H) e succursale (sez. E, F, G).

8 Ottobre 20 Articolo

Circ_070: rientro a scuola dopo una assenza breve (inferiore ai 6 giorni) – PRIMARIA e SECONDARIA

OGGETTO: rientro a scuola dopo una assenza breve (inferiore ai 6 giorni) da parte di un/una alunno/a – PRIMARIA e SECONDARIA «Il Decreto del Ministero dell’Istruzione n. 80 del 03/08/2020, prevede che […] per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie, la riammissione a scuola per assenza per malattia superiore ai cinque giorni, è    »

Circ_069: rientro a scuola dopo una assenza inferiore ai 4 giorni – INFANZIA