Ultima modifica: 6 Ottobre 2020

Circ_064: Spazio interno SEDE CENTRALE ed uso parcheggio

Oggetto: Spazio interno SEDE CENTRALE ed uso parcheggio

Si comunica che, nel rispetto delle norme sulla sicurezza, all’interno del cortile della scuola Sec. di 1° grado “R. Fucini” sede Centrale,

• È ASSOLUTAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE A RIDOSSO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SOTTO LE FINESTRE DELLE AULE
  • È POSSIBILE EVENTUALMENTE PARCHEGGIARE AUTOMOBILI ECICLOMOTORI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LUNGO IL MURO DI RECINZIONE, SUL LATO DESTRO E DIETRO LA SCUOLA, LASCIANDO COMPLETAMENTE LIBERO LO SPAZIO CIRCOSTANTE IL LOCALE POMPE ANTINCENDIO IN MODO DA NON OSTACOLARE L’ACCESSO E LA MANOVRA DEI MEZZI DI SOCCORSO.

IN CASO DI INOSSERVANZA DI QUESTE INDICAZIONI

IL CANCELLO VERRÀ CHIUSO E NON SARÀ POSSIBILE  PARCHEGGIARE.

L’uso del cortile come parcheggio alle condizioni suddette è possibile esclusivamente per i docenti e per il personale ATA. È garantito l’accesso ai veicoli di soccorso.

È fatto salvo l’accesso ai veicoli di servizio per scarico/carico materiali, previa richiesta di specifico permesso.

I genitori possono usare il parcheggio esclusivamente in caso di riunioni/convocazioni/ricevimenti pomeridiani.

Di norma i genitori delle alunne / degli alunni non possono utilizzare il parcheggio nei momenti di ingresso e di uscita. I genitori che necessitano, per motivi oggettivi / straordinari, di entrare con il mezzo proprio per accompagnare la figlia / figlio devono produrre specifica richiesta.

Non è consentito inoltre il parcheggio e l’ancoraggio di biciclette e ciclomotori alla rampa di abbattimento di barriere architettoniche che permette l’ingresso per chi usufruisce di carrozzine.

Si coglie l’occasione per ricordare che Gli alunni entreranno in Istituto dai due cancelli pedonali posti davanti all’ingresso principale della sede Centrale dal cancello lato palestra.

L’Istituto non assume alcuna responsabilità in merito alla custodia delle auto, moto e biciclette e non risponde in nessun caso di eventuali furti o danneggiamenti ai veicoli.