Ultima modifica: 3 Ottobre 2020

Circ_063: riunione insegnanti di sostegno con funzione strumentale – INFANZIA

OGGETTO: riunione insegnanti di sostegno con funzione strumentale – INFANZIA Si comunica che per il giorno lunedì 5 ottobre p.v. alle ore 16:00 è convocata una riunione delle insegnanti di sostegno della scuola dell’Infanzia con la funzione strumentale Aparo Venusia con il seguente O.d.G.: Breve panoramica dei documenti relativi alla disabilità; Modalità di indizione MEET    »

Circ_062: convocazione interplesso – INFANZIA

OGGETTO: convocazione interplesso – INFANZIA Si comunica che per il giorno martedì 6 ottobre p.v. alle ore 16:30 è convocata una riunione di interplesso, come da calendario del Piano annuale delle attività deliberato, con il seguente O.d.G.: Progetti Situazione iniziale Varie ed eventuali La riunione si terrà in modalità MEET con invito inviato via mail    »

3 Ottobre 20 Articolo

Circ_061: indagine sulla necessità di un incontro esplicativo sulla compilazione dell’orario sul registro elettronico – scuola primaria e secondaria

OGGETTO: indagine sulla necessità di un incontro esplicativo sulla compilazione dell’orario sul registro elettronico – scuola primaria e secondaria Al fine di valutare la necessità di organizzare un incontro MEET per le procedure di inserimento dell’orario del docente (provvisorio e definitivo) sul registro elettronico Argo, si prega compilare il seguente form https://forms.gle/STbEKUewsQx1sB8A7 entro e non    »

Circ_060 e 060bis: registro sostegno con rettifica

060_Circ_registro-sostegno2020_2021 OGGETTO: registro sostegno – RETTIFICA             Si comunica che i docenti di sostegno della scuola primaria e secondaria devono compilare il registro online Argo (registro elettronico DidUp). La segreteria sta ultimando le procedure di «associazione docente/alunno» al termine delle quali verranno rilasciate le credenziali per accedervi. Qualora non fossero pervenute entro il 15 ottobre    »

3 Ottobre 20 Articolo

Circ_059: scansione oraria per registro elettronico.

OGGETTO: scansione oraria per registro elettronico. Si comunica la possibilità di suddividere la tabella impostata sul registro elettronico specifica per la compilazione dell’orario, in mezz’ore. Questo permette, soprattutto per le classi a 27 ore o per i cambi turni, di essere più precisi e chiari. Nello specifico, è possibile, ad esempio, suddividere secondo la seguente    »